Sviluppo Software

La nostra software house sviluppa soluzioni software personalizzate e standard, potenziando l'efficienza aziendale e monitorando le performance per ottimizzare la gestione dei rapporti con i clienti."

Teknomaint, vanta un team di esperti programmatori in grado di sviluppare software di qualsiasi tipo, per soddisfare le esigenze più disparate dei nostri clienti. La nostra filosofia è che ogni azienda ha esigenze uniche e specifiche, e crediamo fermamente che il software debba adattarsi alle esigenze dell'azienda, non viceversa. Per questo, offriamo soluzioni software standard che sono personalizzabili in base alle specifiche esigenze di ciascun cliente.

Il nostro team di sviluppatori lavora a stretto contatto con i nostri clienti, per comprendere le loro esigenze specifiche e per sviluppare un software che possa aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Grazie a questa stretta collaborazione, siamo in grado di sviluppare soluzioni software che vanno ben oltre la semplice automazione dei processi aziendali: si tratta di veri e propri strumenti strategici che possono fare la differenza per la competitività e il successo di un'azienda.

Obiettivo principale dell'azienda è aiutare le aziende a ottimizzare la gestione delle risorse, a migliorare la produttività, a ridurre i costi e a migliorare la qualità del servizio offerto ai propri clienti. Lo facciamo attraverso la creazione di software all'avanguardia, personalizzati e scalabili, che si adattano alle esigenze in continua evoluzione delle aziende.

Offriamo una gamma completa di servizi, dalla consulenza alla progettazione, sviluppo e supporto post-vendita, per garantire che le soluzioni software che forniamo siano sempre all'altezza delle aspettative dei nostri clienti.

LABEL MANAGER

Software per stampa etichete

Label manager è l’innovativo software sviluppato da Teknomaint per la creazione e la stampa diretta di etichette di vario genere.

Caratteristiche principali del software:

  • Interfacciamento con stampanti Zebra, Intermec . . .
  • Creazione dei layout con programmi quali codesoft, Zebra Designer, LabelVista, NiceLabel
  • Possibilità di integrazione API Nicelabel per la creazione del layout all’interno dell’applicazione stessa.
  • Riconoscimento intelligente dei parametri di input da evidenziare come data entry all’utente in fase di generazione etichetta.
  • Archiviazione etichette stampate con generazioni libri di riepilogo.
  • Interfaccia semplice e funzionale.
  • Interfacciamento con gestionali per acquisizione anagrafiche: articoli, clienti fornitori, lotti, documenti di magazzino, documenti fiscali
  • Possibilità di interfacciamento con bilance elettroniche per acquisizione pesp

PRESENCE COLLECTOR

Software rilevazioni presenze

Il modulo di rilevazione presenze di Teseo è stato progettato per contenere i costi dell’infrastruttura hardware e garantire al tempo stesso grande flessibilità.

Il software è composta da 2 moduli. il primo è quello server accessibile tramite il menu di primo livello di Teseo in cui è possibile impostare parametri come ad esempio calendario, orari di apertura/lavoro, gestire i giustificativi di un dipendente (ferie, malattia, straordinarii, permessi) ed infine fare statistiche ed esportare le informazioni verso altri software solitamente utilizzati dai consulenti paghe per i calcoli dei compensi dipendenti.

Il secondo modulo software è installato su un PC TouchScreen e serve per registrare le attività del personale. Attraverso infatti la lettura di una tessera, il dipendente dichiara nel sistema orari di ingresso ed uscita. Il modulo Touchscreen permette di visualizzare a schermo intero rolling demo di prodotti o presentazioni aziendali trasformando così uno strumento di uso interno in un accessorio di arredo.

TESEO CRM

Teseo CRM è il software applicativo ideato per la gestione integrata di tutte le attività interne all’azienda finalizzate a gestire la propria azienda ed in particolare i rapporti con i propri clienti, fornitori, collaboratori, dipendenti…

Il sistema sfrutta tutte le più moderne tecnologie per concentrare in un’unica soluzione applicativa la gestione e la supervisione di tutte le attività che vengono svolte dentro e fuori la propria azienda come ad esempio telefonate, email, fax, attività lavorative, produzione di documenti.

TENVE

Software tentata vendita

TenVe è un software di tentata vendita e di prevendita (raccolta ordini) operante su piattaforma palmare Windows Mobile; il software può essere interfacciato con qualsiasi gestionale, rispettando ovviamente i tracciati record forniti insieme al file di installazione ed i manuali sia operativi che tecnici.

Il programma prevede le seguenti funzioni:

  • Interfacciamento con stampanti Zebra, Intermec . . .
  • Creazione dei layout con programmi quali codesoft, Zebra Designer, LabelVista, NiceLabel
  • Possibilità di integrazione API Nicelabel per la creazione del layout all’interno dell’applicazione stessa.
  • Riconoscimento intelligente dei parametri di input da evidenziare come data entry all’utente in fase di generazione etichetta.
  • Archiviazione etichette stampate con generazioni libri di riepilogo.
  • Interfaccia semplice e funzionale.
  • Interfacciamento con gestionali per acquisizione anagrafiche: articoli, clienti fornitori, lotti, documenti di magazzino, documenti fiscali
  • Possibilità di interfacciamento con bilance elettroniche per acquisizione pesp

TESEO WP

Generatori modelli documentali

Teseo Wp è un generatore automatico di documenti che permette di definire infiniti modelli dai quali generare successivamente preventivi. Teseo WP offre la possibilità di creare nuovi modelli (e di conseguenza preventivi) partendo da quelli esistenti oppure crearli ex novo da un documento vuoto. I modelli inoltre possono essere suddivisi in categorie e gruppi per una più agevole ricerca in fase di creazione preventivi.

La parte centrale dell’interfaccia consiste in un documento Word completamente configurabile e gestibile mentre sulla parte sinistra si presenta una finestra di supporto per la creazione ed inserimento dei campi variabili.

SECURITY SOLUTION

Software sicurezza dati aziendali

La gestione della justify dei file è sempre stato un grosso problema per le aziende; a questo proposito Teknomaint ha ideato e sviluppato un software che introduce un nuovo livello di sicurezza dei dati aziendali associandoli alla posizione geografica (grazie alla tecnologia GPS) dell’utente ed in specifici orari.

Il management in questo modo potrà permettere l’accesso a file solo a determinate persone all’interno dell’organigramma aziendale in determinati luoghi e orari, con la possibilità di monitorare costantemente l’utilizzo dei file stessi, l’orario e la durata di consultazione, oltre a tracciare il profilo dell’utente che lo utilizza.

In sintesi presentiamo le funzioni del software:

  • Gestione dell’accesso a dati ed informazioni tramite un nuovo livello di sicurezza geolocalizzato;
  • Gestione geolocalizzata dei file in base alla posizione geografiche di dipartimenti, succursali e stabilimenti;
  • Gestione della policy di apertura dei file in base alla gerarchia aziendale;
  • Trasporto sicuro dei file grazie alla ciptazione degli stessi;
  • Gestione delle statistiche di accesso al file.

EVENT SOLUTION

Software gestione eventi

Teknomaint ha sviluppato negli ultimi anni un software in grado di gestire in automatico di eventi e tutti i processi che ne derivano. E’ possibile creare eventi manualmente decidendo data e luogo, oppure lasciare la scelta al software basandosi, ad esempio, sulla geolocalizzazione degli utenti iscritti, in modo da ridurre le distanze per gli iscritti.

Gli eventi possono essere anche creati in modalità provvisoria e confermati in automatico dopo un certo numero di iscritti (o paganti).

Collegando il software ad una piattaforma di mailing verranno inviate notifiche calendarizzate in modo da ricordare l’avvicinarsi della data dell’evento, oppure per inviare del materiale prima, durante o dopo l’evento stesso.

Tutte queste funzionalità possono essere rese disponibili su portali web per permettere l’accesso e l’iscrizione anche esternamente dall’azienda.

Tutti gli utenti in database possono essere profilati e filtrati in modo da rendere le comunicazioni più efficaci. Possibilità di importare database.

FOOD VALLEY MANAGER

Software tracciabilità salumifici

E’ una verticalizzazione nata in seguito alle nostre numerose collaborazioni con vari salumifici. Consente di gestire l’intero processo di tracciabilità industriale del prosciutto e di tutti i tipi di salume, dal momento in cui la merce entra in azienda, passando per tutte le varie lavorazioni, concludendo con la fatturazione. Tutto il processo viene gestito inserendo il dato una sola volta, al momento della ricezione della merce, evitando così errori e consentendo un aumento della produttività.

Logo angularLogo c_sharpLogo clickhouseLogo cppLogo cssLogo delphiLogo framerLogo gatsbyLogo goLogo htmlLogo ionicLogo javaLogo jsLogo lessLogo microsoft_sql_serverLogo mongodbLogo mysqlLogo next_jsLogo nodejsLogo phpLogo pythonLogo react_nativeLogo reactLogo rustLogo tailwind_cssLogo tauriLogo angularLogo c_sharpLogo clickhouseLogo cppLogo cssLogo delphiLogo framerLogo gatsbyLogo goLogo htmlLogo ionicLogo javaLogo jsLogo lessLogo microsoft_sql_serverLogo mongodbLogo mysqlLogo next_jsLogo nodejsLogo phpLogo pythonLogo react_nativeLogo reactLogo rustLogo tailwind_cssLogo tauri